Domande fatte spesso nello shop IMMER AG (FAQ)
Potete comprare online naturalmente anche senza registrarvi. Tenete presente che in questo modo non potrete approfittare di alcuni servizi (ad esempio controllo dello stato dell’ordinazione in corso), tipi di pagamento (ad esempio «pagamento con fattura»).
Cliccate nello shop online sulla destra dello schermo sull’ icona chiave. Appena si apre il menu pop-up cliccate su „login“ , alla domanda “non avete ancora un login? Registrare adesso“ rispondete e seguite le indicazioni. La richiesta verrà debitamente controllata, in seguito riceverete una conferma dei dati di accesso per e-mail.
Cliccate sulla destra dello schermo sull’ icona chiave. Appena si apre il menu pop-up, potete entrare con i vostri dati d‘accesso.
Cliccate nello shop online sulla destra dello schermo sull’ icona chiave. Appena si apre il menu pop-up, potete cliccare su “dimenticato la password” e successivamente riceverete una conferma per e-mail con i vostri dati d’accesso.
I nostri orari di apertura:
Uetendorf
ufficio:
dal lunedi al giovedì | 07.15–12.00 13.15–17.30 Uhr |
venerdì | 07.15–12.00 13.15–17.00 Uhr |
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negozio: | |
dal lunedì al venerdì | 07.00–12.00 13.00–17.30 Uhr |
Zelgstrasse 95, 3661 Uetendorf, 033 346 61 61, info@immerag.ch
Rothenburg
ufficio e negozio:
dal lunedì al venerdì | 07.00–12.00 13.00–17.00 Uhr |
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Hasenmoosstrasse 17, 6023 Rothenburg, 041 319 23 33, info@immerag.ch | |
La garanzia prescritta dalla legge è in genere di 2 anni. In aggiunta valgono le disposizioni di garanzia dei fornitori le quali superano in parte i due anni.
In caso di ordinazioni regolari da noi, conviene avere un conto cliente. Così avete, fra l’altro, la possibilità di ordinare con pagamento tramite fattura e il nostro consulente esterno vi assisterà personalmente e vi farà visita sul posto.
Abbiamo un assortimento grande di macchinari a noleggio. I macchinari a noleggio disponibili, le condizioni, e le possibilità per riservarle le trovate qui.
IMMER AG ritiene la tutela della privacy di priorità assoluta. È la nostra ambizione garantire la massima riservatezza e sicurezza. I vostri dati vengono trattati con riservatezza e non saranno dati a terzi.
Sì, anche i clienti non commerciali sono da noi i benvenuti.
Con piacere potete approfittare della nostra consulenza. Potete visitare i nostri negozi di vendita a Uetendorf e Rothenburg oppure potete contattare i nostri consulenti negli uffici per telefono, mail o fax.
Inserite nel campo di ricerca grigio, nello shop online, il vostro termine di ricerca. Potete fare la ricerca con il numero dell’articolo IMMER (con o senza punto), il numero originale, marca, modello, descrizione del prodotto, caratteristiche specifiche, oppure secondo la norma DIN. Inoltre sono a disposizione le ricerche tramite il punto „Finder“, diverse ricerche prodotti le quali facilitano l’identificazione del prodotto.
Andate sull’articolo desiderato e mettete il mouse nella colonna disponibilità. Lì sono visibili le quantità disponibili nel magazzino a Uetendorf e Rothenburg. Osservate, per favore, che i termini di consegna non sono vincolanti.
Certamente, ci sforziamo di procurarvi anche articoli che non abbiamo nello shop online. Utilizzate per questo il carrello, poi scegliete la funzione articolo libero o contattate i nostri consulenti interni per telefono 033 346 61 61 oppure inviate un messaggio e-mail ad info@immerag.ch.
Nello shop online potete pagare con la carta di credito e come cliente abituale anche con fattura. Nei nostri negozi di vendita accettiamo il pagamento in contanti, tutte le carte di credito comuni e fattura per clienti abituali.
Soltanto essendo entrato con il login è possibile vedere i prezzi dell’unità d’imballaggio dell’ articolo e Il prezzo effettivo si vede soltanto dopo aver messo nel carrello la quantità da ordinare.
- Ordinando merce del magazzino fino alle ore 17:00, e se la merce si invia per posta, la consegna verrà fatta il giorno successivo. Se la consegna invece avviene con il nostro camion o con lo spedizioniere, la spedizione sarà fatta con il prossimo giro camion.
- Per articoli che non fanno parte del nostro magazzino, sarete informati sulla data di consegna, tramite la conferma d’ordinazione.
Si, potete guardare in qualsiasi momento lo stato attuale di un ordinazione. Lo stato di consegna e il tracking si trovano nello shop online al punto „myShop“, sotto il punto menu „ordinazioni eseguite“.
Invio per posta o spedizioniere:
Per pacchi postali a partire da un valore merce di CHF 350.– escl. IVA, e per invii tramite spedizioniere a partire da un valore merce di CHF 650.– escl. IVA netto ci prendiamo a carico le spese di trasporto. Per tutte le spedizioni sotto questo valore merce e per pacchi postali (30 kg) verranno addebitate le spese effettive.
Onlineshop:
Per gli ordini nello shop online che vengono pagati con carta di credito, addebitiamo un importo forfettario per le spese di spedizione e di trasporto.
Invio con il servizio camionistico IMMER:
A partire da un fatturato mensile > CHF 1500.– escl. IVA netto, non si fattura niente per il servizio consegna effettuato con il camion IMMER durante il mese corrente, indipendentemente di quante volte si è usufruiti del servizio. Per tutte le spedizioni sotto questo valore merce, verranno addebitati massimo CHF 30.–
Ordinazioni con carta di credito nello shop online:
Per ordinazioni fatte nello shop online, le quale vengono pagate con carta di credito, addebitiamo per imballaggio e spedizione un prezzo forfettario di CHF 12.50.
La vostra ordinazione sarà controllata prima da uno dei nostri collaboratori. Si controlla la disponibilità, termini di consegna e la correttezza, prima che vi inviamo la conferma d‘ordine. Se non dovreste ricevere entro un giorno la conferma d’ordine, potete comunque chiamarci per chiarire il perché.
Se volete modificare oppure annullare l’ordinazione dovreste contattarci il più rapidamente possibile. Perché se l’ordinazione è già stata lavorata, non possiamo garantire un annullamento.
Facciamo tutto il possibile per inviarvi la merce giusta e senza difetti. Se malgrado ai nostri sforzi dovesse andare qualche cosa storto, contattate i nostri consulente interni al numero telefonico 033 346 61 61. Siamo sempre volentieri a disposizione per trovare una soluzione veloce.
In generale, non siamo obbligati a riprendere della merce ordinata. Merce che fa parte del nostro magazzino, la quale è in uno stato nuovo, perfetto, ci è possibile riprenderla possibilmente insieme ad una copia del bollettino di consegna o altro documento. A seconda della data d’acquisto ci riserviamo il diritto di fare una detrazione.
Articoli speciali ed esecuzioni speciali che abbiamo dovuto ordinare appositamente per voi, non possiamo purtroppo riprenderli.
Contattate la contabilità o un consulente interno telefonicamente al numero 033/ 346 61 61 oppure per e-mail info@immerag.ch.
Potete utilizzare la bolla di consegna come certificato di garanzia. Per favore conservatelo con accuratezza. Se dovesse esserci una volta un caso di garanzia, dovrete inviarcelo insieme all’apparecchio una copia della bolla di consegna, per usufruire della garanzia.
Certamente potete darci anche un apparecchio difettoso da riparare. Abbiamo un’officina per riparazioni e assistenza dove persone specializzate effettuano le riparazioni a regola d’arte e il più rapidamente possibile. Anche un’ordinazione di pezzi di ricambio è possibile senza problemi.
La lista favoriti serve per salvare gli articoli preferiti, utilizzati più frequentemente, e aggiungerli all’occorrenza in una ordinazione o lì dove serve. La lista favoriti si trova nell’area „myShop“ al punto „i miei favoriti“. Gli articoli si prendono dalla carta articoli o dal carrello e si aggiungono nella lista favoriti. Poi, possono essere utilizzati per la stampa di etichette, creare liste excel, stampa di etichette, ecc.
Sì, è possibile stampare delle etichette senza problemi. Potete stamparle direttamente dalla carta articoli o dalla lista favoriti. Il formato di presentazione potete sceglierlo tra i formati in uso comune.
Potete gestire gli indirizzi di consegna nello shop online nell’area „myShop“. Lì potete aprire un nuovo indirizzo di consegna e amministrarlo. Gli indirizzi memorizzati potrete poi inserirli durante il processo d’ordinazione al punto Checkout.
Sì, potete memorizzare il carrello aperto per utilizzarlo in altre occasioni. Per fare questo cliccate sul button „salvare il carrello“. Il carrello memorizzato potete riprenderlo all’occorrenza al punto menu „myShop“ e utilizzarlo.
Le ordinazioni fatte, potete andare a guardarle comodamente nello shop online. Per farlo entrate con il vostro login nello shop online, poi navigate nell’area „myShop“ sotto il punto ordinazioni pendenti. Se volete guardare una ordinazione in modo più dettagliato, cliccate sul simbolo “far vedere l’ordinazione” per avere maggiori informazioni.
Sì, potete andare a vedere le vostre ordinazioni fatte nello shop online nell’area „myShop“. Avete la possibilità di guardarle anche in modo dettagliato.