Servizio clienti IMMER AG

 

La lunghezza delle viti non è adatto o ha ricevuto un articcolo due volte o in quantità insufficiente? Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarla ed è disponibile a rispondere a qualsiasi domanda su resi, reclami e consegne errate.

Gestione:

delle rese

dei reclami

delle consegne errate

delle elaborazionni della garanzia


Può raggiungere il nostro team al banco del servizio clienti situato nel negozio per l'artigianato Uetendorf, o per telefono e via e-Mail.

 

 

La nostra politica di restituzione e garanzia

 

Vi chiediamo di considerare quanto segue:

Reclami
Reclami sono presi in considerazione solo entro 8 giorni dal ricevimento della merce. In caso di danno o perdita il destinatario è tenuto ad intraprendere le dovute ricerche presso gli uffici postali o presso lo spedizioniere ed a far redigere il relative verbale prima dell'accettazione dell'invio.

 

Spedizioni di ritorno
Gli articoli fatti su misura e quelli in liquidazione non possono essere presi indietro. Gli articoli che non teniamo nell’assortimento di magazzino possono essere accreditati solo con riserva e previo accordo. La seguente regola si applica ai resi di merce in stock che si trovano in stato perfetto, sono vendibili e completi di bolla di consegna o numero di fattura:

- Fino a 3 mesi dopo la fatturazione 100 % di nota di accredito
- A partire da 3 mesi dopo la fatturazione 70 % di nota di accredito
- A partire da 6 mesi dopo la fatturazione 50 % di nota di accredito
- A partire da 12 mesi la resa è possibile solo previo accordo
  

-> I resi devono essere registrati utilizzando il nostro modulo di reso

 

Ci riserviamo il diritto di ridurre di conseguenza l’importo della nota di accredito per spese e riparazioni.  

Garanzia
In caso di difetti accertati di materiale o di costruzione, sostituiamo gratuitamente entro 6 mesi dall'acquisto gli articoli contestati. Escludiamo ogni altra pretesa di risarcimento danni. Salvo disposizioni diverse dei nostri fornitori.

Siamo a sua disposizione e l'aiutiamo volontieri rispondendo alle sue domande!


Non esitate a chiamarci.

Il nostro team del servizio clienti

 

Il nostro team si distingue per i molti anni di esperienza, per la passione verso i nostri prodotti e il piacere per il lavoro.

PORTNER THOMAS

responsabile team servizio clienti
033 346 61 14 

vcard

 

FUSS SILVAN

addetto al servizio clienti
033 346 61 14

SCHLÄPFER ROLAND

addetto al servizio clienti
033 346 61 14