La lunghezza delle viti non è adatto o ha ricevuto un articcolo due volte o in quantità insufficiente? Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarla ed è disponibile a rispondere a qualsiasi domanda su resi, reclami e consegne errate.
Gestione:
delle rese
dei reclami
delle consegne errate
delle elaborazionni della garanzia
Può raggiungere il nostro team al banco del servizio clienti situato nel negozio per l'artigianato Uetendorf,o per telefono e via e-Mail.
Reclami Reclami sono presi in considerazione solo entro 8 giorni dal ricevimento della merce. In caso di danno o perdita il destinatario è tenuto ad intraprendere le dovute ricerche presso gli uffici postali o presso lo spedizioniere ed a far redigere il relative verbale prima dell'accettazione dell'invio.
Spedizioni di ritorno Gli articoli fatti su misura e quelli in liquidazione non possono essere presi indietro. Gli articoli che non teniamo nell’assortimento di magazzino possono essere accreditati solo con riserva e previo accordo. La seguente regola si applica ai resi di merce in stock che si trovano in stato perfetto, sono vendibili e completi di bolla di consegna o numero di fattura:
- Fino a 3 mesi dopo la fatturazione 100 % di nota di accredito - A partire da 3 mesi dopo la fatturazione 70 % di nota di accredito - A partire da 6 mesi dopo la fatturazione 50 % di nota di accredito - A partire da 12 mesi la resa è possibile solo previo accordo
Ci riserviamo il diritto di ridurre di conseguenza l’importo della nota di accredito per spese e riparazioni.
Garanzia In caso di difetti accertati di materiale o di costruzione, sostituiamo gratuitamente entro 6 mesi dall'acquisto gli articoli contestati. Escludiamo ogni altra pretesa di risarcimento danni. Salvo disposizioni diverse dei nostri fornitori.
Siamo a sua disposizione e l'aiutiamo volontieri rispondendo alle sue domande!